CONSIGLI ISPIRAZIONI

5 profili Instagram da seguire per una casa super green

20 aprile 2018

Ci siamo, è tornato il super green. Con l’arrivo delle belle giornate di sole, torna il momento per rispolverare il nostro pollice verde e di seguire quella che è una tendenza molto in voga.

Sono sempre di più, anche tra i giovanissimi, le persone che scelgono di dare una forte connotazione “green” alla loro casa anche se non dotata di spazi versi all’aperto. Sono tante in fondo le piante che riescono a vivere benissimo anche in appartamento o a cui è sufficiente lo spazio di un balconcino.

Se anche tu vuoi rendere più verde la tua casa, ma non sai come, ecco allora qualche profilo Instagram che puoi cominciare a seguire per cercare la giusta ispirazione.

5 profili Instagram super green

@ivymuse_melb

Ivy Muse è uno studio di design e styling botanico con sede a Melbourne, in Australia. Il profilo Instagram presenta una selezione di foto di allestimenti d’interni da cui potrai prendere tantissime ispirazioni.

@espaijoliu

Joliu è un negozio di piante a Barcellona, diventato famoso su Instagram per le sue foto e tramite il quale potrai scoprire, tutto l’anno, le ultime piante di tendenza da aggiungere alla tua collezione.

@plantsonpink

Lotte Van Baalen fotografa le sue piante su sfondi rosa, creando una piccola tendenza che potrebbe ispirare i tuoi scatti. Se anche tu vuoi cimentarti, ti basterà condividerle con l’hashtag #PlantsOnPink.

@jungleintheattic

Come coltivare una piccola giungla in appartamento? Emily, dal South East in Inghilterra te lo racconta attraverso le sue bellissime foto.

@urbanjungleblog

E se proprio vuoi sentirti parte di un vero club di possessori di pollice verde domestico, allora non ti resta che unirti alla Urban Jungle Bloggers, una vera comunità globale di amanti e possessori di piante in appartamento.

Ora che hai trovato la giusta ispirazione, non ti resta che procurarti gli attrezzi giusti tra i tanti prodotti della nostra Linea Giardino e metterti all’opera!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply